Legnami Luigi Bagarotto Sas

falegnameria

Luigi Bagarotto  opera nel settore legnami dal 1875 . La lavorazione di questo materiale ricco di risorse e estrremamente duttile richiede adeguate e approfondite competenze, grazie alle quali ricavarne il meglio in termini di resa realizzativa. Bagarotto  ha l'esperienza necessaria per questo.

Luigi Bagarotto  fornisce servizi professionali completi con accuratezza, serietà e abilità artigianale. La conoscenza acuta del materiale e l'intensa esperienza acquisita permettono all'azienda di incontrare le esigenze della clientela in maniera ottimale.

L'azienda  effettua forniture per falegnamerie, edilizia ed alta carpenteria; inoltre propone pannelli vari di compensato tra cui compensati marini Bellotti . ( per informazioni visitare il sito www.bellottispa.com )

Visita la sezione Prodotti e Servizi  per avere maggiori informazioni sulle qualità delle nostre offerte.



Il legno è commercialmente classificato in tenero e duro. Il legno derivato dalle conifere (per esempio il pino o l'abete) è di tipo tenero, il legno delle Angiosperme (ontano, quercia, noce) è duro. In realtà questa disinzione deriva dalla nomenclatura inglese che definisce le conifere "softwood" e le latifoglie "hardwood", ma la traduzione in legno tenero e legno duro è un errore di ipercorrettismo, visto che le due parole inglesi stanno a significare semplicemente - e rispettivamente - conifere e latifoglie.


Share by: